Washburn WCG66SCE
899,00 €
Descrizione
La serie Comfort di Washburn combina estetica ed ergonomia per offrire le chitarre più adatte ai musicisti. Grazie ai braccioli, queste chitarre abbracciano il corpo anziché scavarlo e offrono un’esperienza di gioco confortevole sia da seduti che in piedi.
La G66SCE Spalt Maple è una chitarra acustica/elettrica in stile Grand Auditorium con cutaway veneziano per un migliore accesso ai tasti superiori. Uno dei punti forti della Comfort Series è lo smusso ergonomico deluxe del bracciolo in stile re-curve sul bout inferiore, che diventa parte del binding del top in mogano. La chitarra presenta un top in cedro rosso occidentale massiccio e fondo e fasce in acero spalted, corpo e fasce in mogano/acero rilegato. Il manico in mogano satinato ha una tastiera in Ovangkol priva di intarsi e, insieme al ponte in Ovangkol rilegato in mogano, aggiunge un’aura di sobria eleganza. Una striscia di acero/mogano/acero divide anche il fondo in acero spalted abbinato a libro. La paletta presenta il logo Washburn in madreperla e meccaniche con rapporto 18:1. La rosetta in stile Washburn Parquet è realizzata in acero e mogano alternati.
La G66SCE Spalt Maple è una chitarra acustica dal suono fantastico di per sé, ma l’aggiunta dell’elettronica Fishman di qualità superiore la rende una chitarra eccezionale per le performance sul palco. Il Fishman® 501T Presys+ è un sistema integrato di accordatore/preamplificatore per una versatile modellazione tonale amplificata.
Specifiche
- Top: Cedro rosso occidentale massiccio
- Fondo: Acero spalted
- Fasce: Acero spalted
- Forma: Grande Auditorium
- Controlli: Volume, accordatore incorporato, bassi/medi/alti, notch/mic blend/fase
- Sistema di preamplificazione: Fishman Presys+ 501T con accordatore
- Colore: Naturale
- Finitura: lucida
- Corde: D’Addario EXP-16 light set phospher bronze
- Informazioni aggiuntive
- Manico: Mogano satinato con Truss Rod a 2 vie
- Tastiera: Ovangkol
- Numero di tasti: 20 tasti
- Larghezza del Capotasto: 1-3/4”
- Scala: 25-5/16”
- Ponte: Ovangkol legato in mogano